Notifica elettronica della delega

Nella presente sezione è data la possibilità a tutti coloro ai quali spetta diritto di voto di trasmettere le deleghe di voto in via elettronica, tramite il proprio rappresentante/delegato, attraverso il modulo di delega che viene qui messo a disposizione.

Scarica il modulo di delega ordinario

Il modulo, compilato in ogni sua parte e debitamente sottoscritto, dovrà essere consegnato in originale al rappresentante, che potrà inoltrarlo alla Banca utilizzando i campi di seguito riportati.

La delega può inoltre essere conferita con documento informatico sottoscritto in forma elettronica ai sensi dell'articolo 21, comma 2, del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82.

Il rappresentante può, in luogo dell' originale, consegnare o trasmettere una copia, anche su supporto informatico, della delega, attestando sotto la propria responsabilità la conformità della delega all' originale e l' identità del delegante. (art. 135-novies, comma 5, TUF).

Si fa presente che la comunicazione effettuata alla Banca dall' intermediario, attestante la legittimazione all' intervento in Assemblea e all' esercizio del diritto di voto, è necessaria anche in caso di notifica elettronica della delega: in mancanza della predetta comunicazione, la delega dovrà quindi considerarsi priva di ogni effetto.

Si ricorda infine che, ai sensi della normativa citata, il rappresentante dovrà conservare l' originale della delega e tenere traccia delle istruzioni di voto eventualmente ricevute per un anno a decorrere dalla conclusione dei lavori assembleari.


I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Identità del rappresentante / delegato
* Cognome
* Nome
* Data Nascita
Residenza Via
Numero civico
Città
CAP
Provincia
Tel. Casa
Tel. Ufficio
Cellulare
* E-mail
Identità del rappresentato / delegante
* Cognome (o Denominazione)
Nome
Data Nascita    
* Numero di azioni
* Allega copia della delega
(file consentiti: pdf, jpg, jpeg, p7m)
 
Attesto sotto la mia responsabilità la conformità della delega all'originale
  SI        NO
 
Attesto sotto la mia responsabilità l' identità del delegante
  SI        NO
 
Informativa ai sensi del D. Lgs n. 196/2003


Acconsento al trattamento dei miei dati personali:
  SI        NO
 

La notifica elettronica della delega e' disponibile solo tramite un computer desktop o un portatile.

Scarica il modulo di delega ordinario