8(1) Mysura Green 6,80% (validità 01/08/2022 – 30/09/2022): esempio calcolato al 01/07/2022 su un importo richiesto di 10.000 euro da rimborsare in 60 mesi, tasso di interesse nominale annuo fisso 6,80%; Taeg 8,03%
Il costo totale del credito è pari a 2.066,00 euro e comprende: interessi 1.843,00 euro; spese incasso rata 2,00 euro; costo totale comunicazioni di Legge 8,00 euro (per ogni comunicazione nessun costo per invio e 2,00 euro per recupero imposta di bollo); imposta di bollo apertura contratto 16,00 euro addebitati con la prima rata; spese istruttoria pratica pari a 100,00 euro (1,00% dell’importo richiesto).
Importo prima rata (comprensivo imposta di bollo e spesa incasso) 217,05 euro. Importo rate mensili successive: 201,05 euro incluse spese incasso. Importo totale dovuto dal consumatore 12.066,00 euro. Il Tan applicato nell’esempio, l’importo delle rate mensili e del Taeg potranno subire variazioni in caso di richiesta di un importo e/o di rimborso con durata diversa.
Rata finanziaria non comprensiva di spese incasso rata e recupero di eventuali imposte.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La denominazione Mysura Green 6,80% è a carattere puramente commerciale. L’operazione a premi “Creditis e Carige for Treedom” valida dal 16 marzo al 31 dicembre 2022, per prestiti Mysura Green richiesti presso le filiali di Banca Carige e Banca del Monte di Lucca ed erogati entro il periodo di validità. Regolamento disponibile su online e nelle filiali Banca Carige e Banca del Monte di Lucca. Mysura è un prodotto di Creditis Servizi Finanziari Spa, che puoi richiedere presso le filiali di Banca Carige e Banca del Monte di Lucca. Offerta valida solo per i prestiti Mysura Green come previsto dal regolamento, non cumulabile con altre promozioni. La concessione del prestito è subordinata all’approvazione di Creditis Servizi Finanziari Spa. Per il dettaglio delle condizioni economiche e contrattuali, consulta il documento “informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC), che puoi ricevere personalizzato in tutte le filiali di Banca Carige, Banca del Monte di Lucca e Banca Cesare Ponti.
(2) Fondi pensione Arca: Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari. Prima dell’adesione leggere la Sezione I della Nota informativa “Informazioni chiave per l’aderente”. Maggiori informazioni sono contenute nella Nota informativa completa e nel Regolamento del Fondo disponibili sul sito www.arcaonline.it.
(3) Carige Casa e Famiglia: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Carige Casa e Famiglia è un prodotto di HDI Italia S.p.A. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile nelle filiali di Banca Carige, Banca del Monte di Lucca e Banca Cesare Ponti e sul sito internet www.hdiitalia.it. HDI Italia S.p.A. è una società appartenente al Gruppo Assicurativo «HDI Assicurazioni». La polizza è riservata ai titolari di conto corrente di Banca Carige, Banca del Monte di Lucca o Banca Cesare Ponti.
(4) Fondi Arca Oxygen Plus: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima dell'adesione leggere il documento contenente le informazioni chiave per gli investitori (KIID) che il proponente l'investimento deve consegnare prima della sottoscrizione nonché il Prospetto e l'informativa MiFID disponibile presso tutte le filiali di Banca Carige, Banca del Monte di Lucca e Banca Cesare Ponti o sul sito delle Società di Gestione. L'obiettivo di rendimento non costituisce garanzia di rendimento minimo dell'investimento finanziario. I prodotti non sono garantiti. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri.
(5) Cashback di Telepass: Iniziativa riservata ai nuovi clienti, non titolari di un contratto Telepass o Telepass Pay nei 6 mesi antecedenti alla data di sottoscrizione del Contratto Telepass Family. Il cashback del 5% sul pedaggio autostradale per transiti sino al 30/09/2022 è riservato ai clienti che sottoscrivono un contratto Telepass Family entro il 31/08/2022 (mantenendolo attivo per un ciclo di fatturazione) e che attivano in App il servizio Memo entro 30 giorni dall’attivazione del Telepass Family. Regolamento su www.telepass.com.
L’iniziativa “RIMBORSO PEDAGGIO PER CLIENTI TELEPASS FAMILY - PROMO ESTATE 2022”, valida fino al 25/03/2024, è riservata ai nuovi clienti che sottoscrivono un Contratto Telepass Family entro il 31/08/2022 e prevede un cashback del 50% sugli importi da pagare a Telepass per pedaggi effettuati sulle tratte autostradali ricomprese nell’iniziativa con l’Apparato collegato al servizio Telepass Family, in caso di Ritardo Rilevante per incidente, fino a un massimo complessivo di euro 200,00 per Apparato e per Periodo di Validità. Per maggiori informazioni su condizioni, limiti ed esclusioni dell’iniziativa, consulta il Regolamento nella Sezione Supporto di www.telepass.com.