CONTO CARIGE SOLOTUO

Tutti hanno esigenze diverse, e in Carige c'è il conto giusto per ciascuno, il conto giusto per te.
Personalizzabile, semplice e flessibile. Con tutti i servizi che ti servono.

PROMO fino al 31/12/2018 per 6 mesi canone ZERO per i nuovi clienti che accreditano stipendio o pensione 

(1) Carige Super Christmas: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Condizioni valide fino al 31/12/2018, salvo chiusura anticipata dell'offerta. Per le condizioni contrattuali occorre fare riferimento al Foglio Informativo DR4 disponibile nei punti vendita del Gruppo Banca Carige e online. Tasso creditore annuo lordo pari al 1,80% per vincoli di durata 3, 6 e 12 mesi. In caso di svincolo anticipato, l'intera somma originariamente vincolata, con efficacia retroattiva a decorrere dalla data di attivazione del vincolo, sarà remunerata a un tasso creditore annuo pari allo 0,50%. L'importo del vincolo non può essere inferiore a 5.000 euro. Le somme vincolate rientrano nell'ambito della copertura del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, che assicura una copertura fino a 100.000 euro per depositante e per banca, indipendentemente dal numero di conti aperti presso lo stesso istituto. Questa comunicazione non costituisce un'offerta al pubblico.

 

(2) Carige Soluzione Rendimento III: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Carige Soluzione Rendimento III è un prodotto di AMISSIMA Vita S.p.A. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile presso le filiali delle Banche del Gruppo Carige e sul sito internet www.amissimavita.it.

 

(3) CarigeCard promo Nexi: Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Le immagini hanno valore puramente illustrativo. Per le condizioni contrattuali si rimanda ai Fogli informativi e ai Secci disponibili presso le filiali del Gruppo Banca Carige e sul sito www.nexi.it.

Termini e condizioni di utilizzo premio 6 mesi cinema 2x1

  • Buono valido per 6 mesi di cinema 2x1 che consente di ottenere una volta a settimana per la durata di 6 mesi 1 voucher valido per un biglietto cinema gratuito dal lunedì al venerdì a fronte di un accompagnatore pagante un biglietto a tariffa intera presso i cinema aderenti al circuito.
  • Il vantaggio può essere richiesto una sola volta a settimana ed è valido per una qualunque proiezione del cinema selezionato nel giorno prescelto ad esclusione del periodo dal 20 dicembre al 6 gennaio e di: biglietti speciali e riduzioni, proiezioni in 3D, proiezioni "evento", anteprime e proiezioni effettuate nelle sale speciali e nelle sale/posti VIP o simili, tutte le proiezioni dei giorni festivi e prefestivi, salvo eventuali eccezioni sollevate dai cinema e legate ad un particolare evento, film o periodo.
  • Per fruire del vantaggio è necessario utilizzare il codice di registrazione e registrarsi sul sito dedicato entro 60 giorni dall'attivazione della carta
  • Per richiedere il voucher cinema è necessario:
    • accedere al sito dedicato utilizzando le credenziali di accesso ricevute in fase di registrazione
    • ricercare la struttura di proprio interesse e selezionare la data seguendo le istruzioni sul sito: al termine della richiesta il titolare riceverà all'indirizzo email indicato in fase di registrazione il voucher cinema 2x1 che indica il nome della struttura e la data prescelta
  • Per ottenere il biglietto di ingresso gratuito è necessario stampare e consegnare alle casse della struttura il voucher nominativo, congiuntamente con il documento di identità, nel giorno indicato sul voucher.
  • Non è possibile richiedere più di 1 volta a settimana il voucher cinema e non è possibile scaricare in una unica soluzione alcuni e/o tutti i voucher cinema 2x1 per i 6 mesi di validità
  • Il voucher richiesto è nominativo e non equivale alla prenotazione né al biglietto: per ottenere il biglietto gratuito è necessario recarsi in tempo utile in cassa presso la struttura selezionata nel giorno prescelto e consegnare il voucher insieme a un documento di identità
  • Il voucher, una volta richiesto, non è annullabile né cancellabile.

(4) Carige RendiOltre:  Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Condizioni valide fino al 31/12/2018, salvo chiusura anticipata dell’offerta. Per le condizioni contrattuali occorre fare riferimento al Foglio Informativo CC1A disponibile nei punti vendita del Gruppo Banca Carige oppure visionare online. *Tasso creditore annuo lordo pari all'euribor 6 mesi / 365 maggiorato di uno spread dell'1,50% annuo lordo per vincoli di durata 60 mesi. In caso di svincolo anticipato, l'intera somma originariamente vincolata, con efficacia retroattiva a decorrere dalla data di attivazione del vincolo, sarà remunerata a un tasso non inferiore al 1% del tasso creditore annuo lordo di volta in volta applicato. L'importo del vincolo non può essere inferiore a 5.000 euro. Le somme vincolate rientrano nell'ambito della copertura del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, che assicura una copertura fino a 100.000 euro per depositante e per banca, indipendentemente dal numero di conti aperti presso lo stesso istituto. Questa comunicazione non costituisce un’offerta al pubblico.

 

(5) Carige SoloTuo: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali occorre fare riferimento ai fogli informativi disponibili nei punti vendita del Gruppo Banca Carige o oppure visionare online. Promozione valida fino al 31/12/2018. Per nuovo cliente si intende un soggetto che non risulta intestatario o cointestatario di rapporti di conto corrente nelle banche del Gruppo Banca Carige, in vita o estinti nei 6 mesi precedenti l'apertura del conto.