start portlet menu bar

Web Content Viewer

end portlet menu bar

INSIEME PER DONARE

Avanti veloce, ora più che mai. Per lasciarci alle spalle questo momento di   difficoltà. Banca Carige aderisce con una donazione di 150.000 € alla raccolta fondi  avviata dalla Regione Liguria per sostenere l'emergenza Coronavirus.
Fai come noi, dona anche tu.

Intestatario: Regione Liguria
IBAN: IT 36 F 06175 01406 000002857680
Causale: “Regione Liguria – raccolta fondi a sostegno emergenza Coronavirus”.

start portlet menu bar

Web Content Viewer

end portlet menu bar
start portlet menu bar

Web Content Viewer

end portlet menu bar
start portlet menu bar

Web Content Viewer

end portlet menu bar

Insieme per ripartire: MISURE A SOSTEGNO DI FAMIGLIE E IMPRESE

Il Gruppo Banca Carige mette in campo azioni concrete di supporto a privati e aziende in aggiunta alle misure governative come i decreti Cura Italia e Liquidità.

start portlet menu bar

Web Content Viewer

end portlet menu bar
start portlet menu bar

Web Content Viewer

end portlet menu bar

PAGA IN TOTALE LIBERTÀ.

Con BANCOMAT Pay® puoi pagare on line e nei negozi o inviare e ricevere denaro dallo smartphone, in tempo reale e in totale sicurezza.

Basta solo il tuo numero di cellulare. 
Puoi scaricare gratuitamente l'App BANCOMAT Pay® da Google Play Store, App Store e App Gallery.

start portlet menu bar

Web Content Viewer

end portlet menu bar
start portlet menu bar

Web Content Viewer

end portlet menu bar
start portlet menu bar

Web Content Viewer

end portlet menu bar
start portlet menu bar

Web Content Viewer

end portlet menu bar
start portlet menu bar

Web Content Viewer

end portlet menu bar

Per andare in banca ti basta il computer o il telefono

Con Carige OnLine puoi effettuare quando vuoi, senza aspettare, tutte le operazioni più frequenti, in totale sicurezza.
Saldo ed estratto conto, bonifici, ricariche, pagamento utenze e tributi e molto altro!

start portlet menu bar

Web Content Viewer

end portlet menu bar
start portlet menu bar

Web Content Viewer

end portlet menu bar

(1) Mysura Flex 6,75% (validità 01/08/2021 – 31/10/2021): Esempio calcolato al 01/08/2021 su un importo richiesto di 10.000,00 euro da rimborsare in 60 mesi, tasso di interesse nominale annuo fisso 6,75%; Taeg 7,85%. Il costo totale del credito è pari a 2.042,00 euro e comprende: interessi  1.829,00 euro; spese incasso rata 1,65 euro; Costo totale comunicazioni di Legge 8,00 euro (per ogni comunicazione nessun costo per invio e 2,00 euro per recupero imposta di bollo); imposta di bollo apertura contratto 16,00 euro addebitati con la prima rata; spese istruttoria pratica pari a 90,00 euro (0,90% dell’importo richiesto). Importo prima rata (comprensivo imposta di bollo e spesa incasso) 216,30 euro. Importo rate mensili successive: 200,30 euro incluse spese incasso. Importo totale dovuto dal consumatore 12.042,00 euro. Il Tan applicato nell'esempio, l’importo delle rate mensili e del Taeg potranno subire variazioni in caso di richiesta di un importo e/o di rimborso con durata diversa. Rata finanziaria non comprensiva di spese incasso rata e recupero di eventuali imposte. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Mysura è un prodotto di Creditis Servizi Finanziari Spa, che puoi richiedere in tutte le filiali del Gruppo Banca Carige. La denominazione di prestito «Mysura Flex 6,75%» è a carattere puramente commerciale. Puoi richiedere il documento Informazioni europee di base sul credito ai consumatori in filiale. La concessione del prestito è subordinata all'approvazione di Creditis Servizi Finanziari Spa. Per il dettaglio delle condizioni economiche e contrattuali, consulta il documento “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” (IEBCC), che puoi ricevere personalizzato in tutte le filiali del Gruppo Banca Carige. Le Banche del Gruppo Carige, iscritte all'Albo delle Banche, promuovono e collocano il prodotto in forza di convenzione con Creditis Servizi Finanziari S.p.A. Salvo approvazione di Creditis Servizi Finanziari S.p.A.

 

(2) Fondi Arca Oxygen Plus: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima dell'adesione leggere il documento contenente le informazioni chiave per gli investitori (KIID) che il proponente l'investimento deve consegnare prima della sottoscrizione nonché il Prospetto e l'informativa MiFID disponibile presso tutte le filiali del Gruppo o sul sito delle Società di Gestione. L'obiettivo di rendimento non costituisce garanzia di rendimento minimo dell'investimento finanziario. I prodotti non sono garantiti. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri.

 

(3) Apple Pay: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni relative agli strumenti di pagamento utilizzabili con Apple Pay e per quanto non espressamente indicato si rinvia ai fogli informativi Carige Pay Prepaid, Carige Pay Debit, Carige Pay Credit, Carta Nexi Prestige, Carta Nexi Excellence, Nexi Black, Carige Pay Business Credit. Il Foglio informativo ME4 è disponibile nei punti vendita del Gruppo Banca Carige e online nelle sezioni dedicate di Banca CarigeBanca del Monte di Lucca e Banca Cesare Ponti. Il Foglio informativo ME1 è disponibile nei punti vendita del Gruppo Banca Carige e online nelle sezioni dedicate di Banca CarigeBanca del Monte di Lucca e Banca Cesare Ponti. Il Foglio informativo MP1 è disponibile nei punti vendita del Gruppo Banca Carige e online nelle sezioni dedicate di Banca CarigeBanca del Monte di Lucca e Banca Cesare Ponti. Il Foglio informativo MP15 è disponibile nei punti vendita del Gruppo Banca Carige e online nelle sezioni dedicate di Banca CarigeBanca del Monte di Lucca e Banca Cesare Ponti. Il Foglio informativo MP1bis è disponibile nei punti vendita del Gruppo Banca Carige e online nelle sezioni dedicate di Banca CarigeBanca del Monte di Lucca e Banca Cesare Ponti. Carige Pay Credit corrisponde per specifiche, caratteristiche e costi a Carta Nexi, Carige Pay Business Credit corrisponde a Carta Nexi Business.

 

(4) Fondi pensione Arca: Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari. Prima dell’adesione leggere la Sezione I della Nota informativa “Informazioni chiave per l’aderente”. Maggiori informazioni sono contenute nella Nota informativa completa e nel Regolamento del Fondo disponibili sul sito www.arcaonline.it.

 

(5) Carige RendiOltre: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Condizioni valide per i nuovi risparmi fino al 30/09/2021, salvo chiusura anticipata dell'offerta. Per le condizioni contrattuali occorre fare riferimento al Foglio Informativo CC1A disponibile nei punti vendita del Gruppo Banca Carige e online nelle sezioni dedicate di Banca Carige, Banca del Monte di Lucca e Banca Cesare Ponti. Gli interessi sono corrisposti con cedole semestrali; la remunerazione delle somme vincolate avviene ad un tasso creditore annuo lordo crescente fino all' 1,00% previsto per vincoli di durata 60 mesi per gli ultimi due periodi di capitalizzazione. In caso di svincolo anticipato, l’intera somma originariamente vincolata, con efficacia retroattiva a decorrere dalla data di attivazione del vincolo, sarà remunerata allo 0,10%. L’importo del vincolo non può essere inferiore a 5.000 euro. Le somme vincolate rientrano nell’ambito della copertura del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, che assicura una copertura fino a 100.000 euro per depositante e per banca, indipendentemente dal numero di conti aperti presso lo stesso istituto. Questa comunicazione non costituisce un’offerta al pubblico.
 

(6) Carige Mobile: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: per le condizioni contrattuali occorre fare riferimento al Foglio Informativo CC1A disponibile nei punti vendita del Gruppo Banca Carige e online nelle sezioni dedicate di Banca Carige, Banca del Monte di Lucca e Banca Cesare Ponti. Carige Mobile è compreso per i titolari di Carige Online e Carige Online Business. Si consiglia di verificare i costi per la connessione dati con il proprio operatore telefonico.

start portlet menu bar

Web Content Viewer

end portlet menu bar