start portlet menu bar

Web Content Viewer

end portlet menu bar
start portlet menu bar

Web Content Viewer

end portlet menu bar

Modalità di iscrizione all’Albo Fornitori del Gruppo Banca Carige

Il Gruppo Banca Carige ha affidato al Consorzio ABC, cui il Gruppo è consorziato insieme ad altri primari Istituti bancari ed assicurativi del Paese, il servizio di gestione dell’inserimento e dell’aggiornamento delle informazioni necessarie per l’iscrizione e la qualifica degli operatori economici all’interno del proprio Albo Fornitori.
 
Per procedere all'iscrizione all'Albo Fornitori è necessario inviare una comunicazione all'indirizzo repository@supplychaincollaboration.it comprensiva dei dati completi del referente commerciale da interpellare.
 
Ricevuta la Vostra richiesta, i tecnici del Consorzio ABC Vi contatteranno per illustrarVi le modalità da seguire per aderire al servizio e consentirVi l’accesso al portale Web che dovrete utilizzare per il caricamento delle informazioni necessarie a completare la procedura di iscrizione.
 
Nell’ambito del servizio indicato, il Gruppo Banca Carige ha autorizzato il Consorzio ABC a contattare direttamente gli operatori economici per ottemperare esclusivamente alle funzioni collegate all’erogazione del servizio, ma resta a disposizione tramite l’indirizzo mail acquisti@carige.it nel caso in cui siano necessari chiarimenti in merito.

 

start portlet menu bar

Web Content Viewer

end portlet menu bar