Gestire le spese di tutti i giorni

Gestire le spese di tutti i giorni, acquistare e prelevare

Per le spese quotidiane, per prelevare contante, per acquistare nei negozi o su internet, ma anche per ricaricare il cellulare o pagare i pedaggi autostradali, la soluzione ideale sono le carte di pagamento: comode e sicure.

Carte prepagate

Consentono di fare acquisti e prelievi, anche all'estero e su Internet, senza la necessità di avere un conto corrente. Versi subito l'importo che vuoi sulla carta e lo utilizzerai successivamente quando vuoi. Le carte prepagate esistono anche in versioni più evolute che permettono di effettuare o ricevere bonifici e farsi accreditare lo stipendio: sono le carte con Iban.

Vieni a conoscere la carta prepagata riCarige

Carte di debito (BANCOMAT)

Consentono di effettuare prelievi in Italia e all'estero e di acquistare tramite Pos in tutti gli esercizi convenzionati con addebito immediato sul conto.

Scopri le carte bancomat CarigeCash Europa e CarigeCash Internazionale

Carte di credito

Consentono di fare acquisti in Italia, nel mondo e su internet, prenotare viaggi e alberghi. La banca ti concede un credito mensile senza interessi, che rimborsi il 15 del mese dopo con addebito diretto sul tuo conto corrente.

Vieni a conoscere le carte di credito del Gruppo Carige

Carte di credito "Revolving"

Le carte di credito Revolving offrono la possibilità di rateizzare gli acquisti effettuati, partendo da un credito iniziale che viene rimborsato in piccole rate.

Scopri Valea, la carta revolving di Creditis, società del Gruppo Carige specializzata nel credito al consumo.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: per le condizioni contrattuali si rinvia ai "fogli informativi" che si possono consultare e ottenere in copia presso ciascuna dipendenza oppure visionare online.

Filiali e bancomat
Contattaci
Numeri utili
Trova il MUTUO che fa per te
  • Calcola IBAN
Carige Mobile
chiudi
chiudi
chiudi