Avere la banca sempre con me

CarigeMobile: è bello essere più liberi

Controllare il conto, effettuare un bonifico, ricaricare il cellulare, pagare un bollettino postale, acquistare o vendere un titolo, trovare la filiale più vicina, tutto nel modo più semplice e veloce, con il tuo smartphone.
Con Carige Mobile hai accesso al tuo conto e alle carte di debito e ricaricabili Carige,
24 ore su 24, 7 giorni su 7, da qualsiasi luogo tu voglia, e quando lo avrai provato non potrai farne a meno.
Carige Mobile può essere utilizzato dai titolari di Carige On Line senza alcun costo aggiuntivo*, con lo stesso codice cliente e password.

SU SMARTPHONE
Carige MobileIn viaggio, a casa, sul lavoro, ovunque ti trovi. Carige Mobile è facile da usare e funziona sui principali smartphone grazie a un sito ottimizzato (mobile site).
L'accesso è intuitivo: basta digitare m.gruppocarige.it nel browser dello smartphone.

Se hai un Apple iPhone** o uno smartphone con sistema operativo Android***, puoi scaricare gratuitamente le App dedicate Carige Mobile, rispettivamente dall'App Store e da Google Play.
Disponibile su App Store - Disponibile su Google Play

Scopri come funziona Carige Mobile

LA BANCA IN TASCA

  • l'accesso ai tuoi conti correnti
  • la consultazione di saldo e movimenti sui conti correnti e sulle carte Carige, bancomat e prepagate
  • i bonifici, i giroconti, le ricariche del cellulare, delle carte prepagate e delle carte Mediaset Premium, i pagamenti dei bollettini postali
  • l'acquisto e la vendita di azioni, ETF o Titoli di Stato
  • la consultazione della situazione dei titoli in custodia
  • la gestione di una rubrica con i dati dei contatti più spesso utilizzati per effettuare bonifici o ricariche del cellulare
  • la ricerca della filiale, del bancomat e dell'agenzia assicurativa più vicini. È anche disponibile la geolocalizzazione con le mappe e la possibilità di calcolare il percorso per raggiungere la filiale più vicina.
  • l'accesso rapido al servizio clienti Carige e ai principali numeri utili, come il blocco delle carte

SICUREZZA
Le operazioni bancarie con Carige Mobile sono protette da una password che viene inviata via sms solo al titolare del servizio. Tutto avviene via smartphone, senza bisogno di altri strumenti, perché la password è utilizzabile una sola volta ed esclusivamente per l'operazione richiesta.

COME ATTIVARE IL SERVIZIO
Carige Mobile è disponibile immediatamente per i titolari di Carige On Line, senza alcuna specifica richiesta. Il servizio non prevede alcun costo aggiuntivo* né integrazioni contrattuali da parte del Gruppo Banca Carige.

Scopri come aderire a Carige On Line

FAQ: tutte le risposte alle domande più frequenti sui Carige Mobile

* Carige Mobile è gratuito per i titolari di Carige On Line. Si consiglia di verificare i costi per la connessione dati con il proprio operatore telefonico.

** Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione e quarta generazione) e iPad. Richiede l'iOS 5.1 o successive.

*** L'applicazione supporta gli smartphone Android che abbiano almeno la versione 2.2 e con schermi a risoluzione 320x480 e superiore.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: per le condizioni contrattuali si rinvia ai "fogli informativi" che si possono consultare e ottenere in copia presso ciascuna dipendenza oppure visionare online.

Filiali e bancomat
Contattaci
Numeri utili
Trova il MUTUO che fa per te
  • Calcola IBAN
Carige Mobile
chiudi
chiudi
chiudi