Investire i miei risparmi

Fondi Comuni di investimento: il patrimonio collettivo che valorizza i tuoi risparmi

Fondi comuni di investimentoI Fondi Comuni di investimento sono dedicati a tutti coloro che vogliono far crescere i propri risparmi, investendoli in un fondo collettivo che dà accesso alle stesse opportunità riservate ai grandi capitali.

Puoi definire, in base alla tua disponibilità e alle tue aspettative di guadagno, quanto versare nel fondo comune (la soglia minima è molto contenuta) e diventare così possessore di alcune quote in misura proporzionale alla cifra versata. Tali somme confluiranno in un “patrimonio collettivo”, gestito dal team di esperti della Società di Gestione di Risparmio che si prenderà cura del tuo capitale in maniera professionale e qualificata.

I fondi si distinguono per composizione, orizzonte temporale e profilo di rischio. Scopri tra le nostre proposte quella che meglio si adatta alle tue esigenze di investimento.

Puoi sottoscrivere il fondo comune di investimento:

  • in qualsiasi filiale
  • dai servizi online

Dal 15 novembre 2013 il Gruppo Banca Carige colloca i fondi Arca Sgr. Arca è un brand storico, presente sul mercato del risparmio gestito da 30 anni, fortemente riconosciuto e apprezzato dal mercato.

Scopri le proposte di Arca sgr.

Vuoi maggiori informazioni sui fondi comuni di investimento?
Fissa un appuntamento in filiale
Chiama il numero verde 800 01 00 90
Fatti contattare

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima dell'adesione leggere il documento contenente le informazioni chiave per gli investitori (KIID) che il proponente l'investimento deve consegnare prima della sottoscrizione o il Prospetto disponibile presso tutte le filiali del Gruppo o sul sito delle Società di Gestione

Filiali e bancomat
Contattaci
Numeri utili
Trova il MUTUO che fa per te
  • Calcola IBAN
Carige Mobile
chiudi
chiudi
chiudi