Carige-Trade
Private Bankers

IL NOSTRO MODO DI LAVORARE

Affidarsi a Carige Private Banking significa godere di un punto di vista privilegiato per osservare gli scenari di mercato attuali e prevederne l'evoluzione futura.

I nostri private bankers partono da un'analisi delle esigenze del cliente, proponendo soluzioni personalizzate in base alle sue priorità, aspettative, orizzonte temporale e profilo di rischio.

Attraverso incontri frequenti, il cliente è costantemente aggiornato sui risultati delle strategie di investimento e condivide in prima persona le scelte di riallocazione per sfruttare al meglio le opportunità offerte dal mercato.

Il nostro metodo è basato su una visione aperta per individuare i migliori strumenti di investimento sui mercati finanziari internazionali e tra le più importanti case di investimento in tutto il mondo.

Il servizio è offerto da Banca Carige, Banca del Monte di Lucca, Cassa di Risparmio di Carrara e Cassa di Risparmio di Savona.

Gli stessi valori e lo stesso approccio sono condivisi anche da Banca Cesare Ponti, storico istituto totalmente focalizzato nel private banking, che da gennaio 2011 è referente unico del Gruppo Carige per la clientela private della Lombardia.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: per le condizioni contrattuali si rinvia ai "fogli informativi" che si possono consultare e ottenere in copia presso ciascuna dipendenza oppure visionare online.

Filiali e bancomat
Contattaci
Numeri utili
Trova il MUTUO che fa per te
  • Calcola IBAN
Carige Mobile
chiudi
chiudi
chiudi