Responsabilità Sociale
Le grandi responsabilità cominciano dalle piccole cose
B
I
L
A
N
C
I
O
Clienti
Capire e soddisfare i bisogni finanziari della clientela è al centro delle nostre strategie: il nostro obiettivo fondamentale è la creazione di un rapporto di fiducia duraturo con ogni cliente, basato in modo concreto su principi di correttezza, affidabilità e responsabilità.
Personale
Il rispetto e la valorizzazione delle persone rappresentano aspetti fondamentali nell'ambito di una gestione del business equilibrata e orientata all'innovazione, in un ambiente nel quale ciascuno possa contribuire positivamente con la propria professionalità e il proprio impegno al raggiungimento della crescita aziendale.
Comunità
Sostenere le comunità nei territori in cui operiamo e il loro sviluppo economico, sociale e culturale fa parte degli impegni che ci assumiamo, svolgendo un ruolo attivo nella promozione di eventi e iniziative orientate alla sostenibilità e alla creazione di valore per la collettività.
Soci
Solidità e redditività sono le parole chiave della relazione con i soci, in un'ottica di creazione di valore sostenibile nel tempo nel rispetto della nostra missione tradizionale di sostegno dello sviluppo socio-economico delle realtà locali.
Fornitori
Qualità ed efficienza nella gestione delle spese sono criteri che promuoviamo nell'ambito di relazioni con i nostri fornitori ispirate a principi di fiducia, integrità e correttezza, sempre all'insegna della trasparenza e del rispetto reciproco.
Ambiente
Il rispetto e la valorizzazione del territorio rappresenta un impegno che perseguiamo anche attraverso una strategia di attenzione all'ambiente e alla promozione di una cultura aziendale che crea le condizioni per lo sviluppo di comportamenti virtuosi a favore di tutti gli stakeholder.
GUARDA
SOTTO
Parla con noi