Home - Investor Relations - Offerta Pubblica di Scambio - Discalimer
INVESTOR RELATIONS

Disclaimer Offerta Pubblica di Scambio volontaria su obbligazioni subordinate Lower Tier II 2006-2016 Banca Carige

L'Offerta (o "OPS") è rivolta esclusivamente ai portatori dei Titoli (i "Portatori") residenti o domiciliati in Italia.

Salvo quanto di seguito previsto, i Portatori residenti o domiciliati al di fuori dell'Italia potranno aderire all'OPS - agli stessi termini e condizioni previste nel presente Documento di Offerta - secondo quanto riportato in un separato documento in lingua inglese, non approvato da alcuna autorità di vigilanza, che sarà messo a loro disposizione (l'"Exchange Offer Memorandum") e che contiene informazioni coerenti con il presente Documento di Offerta.

L'Offerta di Scambio non è stata promossa, e non sarà promossa, direttamente o indirettamente (mediante posta, ovvero tramite qualunque mezzo di commercio interstatale o estero (interstate or foreign commerce) o di servizi di un mercato regolamentato di strumenti finanziari), all'interno degli Stati Uniti d'America ("Stati Uniti") ovvero per, o per conto o a beneficio di una U.S. person. Tutto ciò include, a titolo esemplificativo, la trasmissione di copie, la posta elettronica, il telex, la rete telefonica ed Internet. Di conseguenza, copia del presente Documento di Offerta e di qualsiasi altro documento e materiale inerente all'Offerta non è stato, e non deve essere, inviato per mezzo posta o in altro modo trasmesso, distribuito o inoltrato (anche laddove, a titolo esemplificativo, sia stato inviato da custodi, fiduciari e trustee) negli o all'interno degli Stati Uniti ovvero a persone che si trovino o che sono residenti negli Stati Uniti o sono U.S. person, e i Titoli non possono essere oggetto dell'Offerta mediante tali servizi, mezzi, strumenti o strutture all'interno degli Stati Uniti o da parte di U.S. person.

Qualsiasi presunta Offerta di Scambio sui Titoli derivante direttamente o indirettamente da una violazione di tali restrizioni non sarà valida, ed ogni presunta Offerta di Scambio sui Titoli effettuata da una U.S. person, un residente negli o dagli Stati Uniti non sarà valida e non sarà accettata. Il presente Documento di Offerta non è un'offerta di vendita di titoli negli Stati Uniti o indirizzata a U.S. person. I Titoli in Scambio non sono stati, e non saranno registrati ai sensi del Securities Act o delle leggi sugli strumenti finanziari di qualsiasi stato o giurisdizione degli Stati Uniti, e non possono essere offerti, venduti o consegnati, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti, o per conto o a beneficio di U.S. person. Lo scopo del presente Documento di Offerta è limitato all'Offerta, ed il presente Documento di Offerta non può essere trasmesso o ceduto a nessun soggetto se non in conformità con il Regulation S del Securities Act.

Ciascun Portatore che partecipi all'operazione dovrà dichiarare che partecipa all'Offerta ai sensi del Regulation S del Securities Act e che non partecipa all'Offerta dagli Stati Uniti né è una U.S. person ovvero un agente, fiduciario o altro intermediario operante su base non discrezionale per conto di un committente che da istruzioni dagli Stati Uniti o per conto di U.S. person.

L'OPS, inoltre, non è stata e non sarà promossa, né direttamente né indirettamente, in Canada, Australia e Giappone nonché in altro Stato in cui tale OPS - agli stessi termini e condizioni previste nel presente Documento di Offerta - non è consentita senza autorizzazione delle competenti autorità (gli "Altri Paesi"), né attraverso i servizi postali né attraverso alcun altro mezzo o strumento di comunicazione o commercio internazionale (ivi inclusi, in via esemplificativa e non limitativa, il fax, il telex, la posta elettronica, il telefono o internet), Canada, Australia e Giappone e degli Altri Paesi, né attraverso qualsivoglia struttura o alcuno dei mercati regolamentati nazionali di Canada, Australia e Giappone e degli Altri Paesi, né in alcun altro modo.

L'OPS non può essere accettata attraverso i mezzi, gli strumenti o le strutture di cui sopra nel o dal Canada, Australia e Giappone e Altri Paesi.

Copia del Documento di Offerta, dell'Exchange Offer Memorandum e/o copia di qualsiasi diverso documento che l'Offerente emetterà in relazione all'OPS non sono stati e non saranno inviati o in qualsiasi modo trasmessi o comunque distribuiti in Canada, Australia e Giappone e Altri Paesi. Chiunque riceva i suddetti documenti (ivi inclusi, in via esemplificativa e non limitativa, soggetti operanti nello svolgimento di servizi fiduciari o di custodia o di trust) non dovrà distribuirli, inviarli o spedirli (né a mezzo posta né attraverso alcun altro mezzo o strumento di comunicazione o commercio internazionale) in o dal Canada, Australia e Giappone e Altri Paesi e dovrà altresì astenersi dall'utilizzare i servizi postali o qualsiasi altro mezzo o strumento di comunicazione o commercio internazionale del Canada, Australia e Giappone e Altri Paesi per qualsiasi fine collegato all'OPS.

Il presente Documento di Offerta non costituisce e non potrà essere interpretato quale offerta rivolta a soggetti residenti in Canada, Australia e Giappone e Altri Paesi. Attraverso la sottoscrizione della Scheda di Adesione, gli Aderenti certificheranno di non essere residenti e di non agire per conto o nell'interesse di soggetti residenti in Canada, Australia e Giappone e Altri Paesi.

Saranno accettate solo le adesioni poste in essere in conformità alle limitazioni di cui sopra, e non saranno accettate eventuali adesioni all'OPS poste in essere in violazione delle limitazioni di cui sopra, adesioni che saranno ritenute invalide e inefficaci dall'Offerente.

E' esclusiva responsabilità dei destinatari dell'Offerta conformarsi a tali norme e, pertanto, prima dell'adesione, verificarne l'esistenza e l'applicabilità, rivolgendosi ai propri consulenti.

Confermo di aver letto e di accettare le condizioni di cui sopra