Finanziare un mio progetto

Finanziare un progetto e rateizzare le spese

Vuoi comprare una macchina, ristrutturare casa, frequentare un master, acquistare il pc, sposarti? Se hai un progetto o devi affrontare una spesa imprevista, ma non hai subito disponibile la liquidità necessaria o non vuoi intaccare i tuoi risparmi, esistono svariate forme di finanziamento.

La più conosciuta è il prestito personale che, a differenza del mutuo, non prevede la necessità di porre il bene acquistato a garanzia in caso di insolvenza del contraente. I costi di un prestito sono espressi in percentuale da due indici: il TAN (Tasso Annuo Nominale) è l'interesse annuo applicato, il TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) è il costo globale del prestito su base annua e comprende le altre eventuali spese accessorie, ad esempio istruttoria o assicurazioni.

Vieni a conoscere i prestiti personali della linea Mysura di Creditis, società specializzata nel credito alle famiglie del Gruppo Carige.

Se vuoi fare acquisti e restituire la somma frazionandola nel tempo ci sono poi le carte di credito revolving che funzionano come una riserva di denaro a cui attingi per le tue spese e che ricarichi a rate.

Scopri Valea di Creditis, la carta flessibile per rimborsare i tuoi acquisti in libertà.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali richiedere il documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" ottenibile presso tutte le filiali delle Banche del Guppo Carige. Salvo approvazione di Creditis Servizi Finanziari S.p.A.

Filiali e bancomat
Contattaci
Numeri utili
Trova il MUTUO che fa per te
  • Calcola IBAN
Carige Mobile
chiudi
chiudi
chiudi