Rendiconto gestione reclami 2013

Le disposizioni di Banca d'Italia del 29 luglio 2009 riguardanti la "Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari" prevedono che annualmente venga redatto e reso pubblico un rendiconto sull'attivitą di gestione dei reclami relativi al comparto delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari.

Banca Carige S.p.A.

Nel corso dell'anno 2013 sono pervenuti complessivamente 368 reclami, dei quali 287 (pari al 78%) da parte di privati, 48 (pari al 13%) da parte di clientela intermedia (artigiani, professionisti, associazioni, societą di persone) e 33 (pari al 9%) da parte di altra tipologia di clientela non rientrante nelle due precedenti categorie (es. societą di capitali).

Vedi il dettaglio del rendiconto sui reclami Carige

Banca Carige Italia

Nel corso dell'anno 2013 sono pervenuti 675 reclami.

Vedi il dettaglio del rendiconto sui reclami Banca Carige Italia

Cassa di Risparmio di Savona S.p.A.

Nel corso dell'anno 2013 sono pervenuti 16 reclami.

Vedi il dettaglio del rendiconto sui reclami Carisa

Banca del Monte di Lucca S.p.A.

Nel corso dell'anno 2013 sono pervenuti 37 reclami.

Vedi il dettaglio del rendiconto sui reclami BMLucca

Cassa di Risparmio di Carrara S.p.A.

Nel corso dell'anno 2013 sono pervenuti 36 reclami.

Vedi il dettaglio del rendiconto sui reclami CRCarrara

Banca Cesare Ponti S.p.A.

Nel corso dell'anno 2013 sono pervenuti 20 reclami.

Vedi il dettaglio del rendiconto sui reclami BCPonti

chiudi
chiudi
chiudi