Carige-Trade
Gestire incassi e pagamenti

Versamento fai da te: niente code per versare contante e assegni

Se sei titolare di un esercizio commerciale e desideri velocizzare le operazioni di versamento degli assegni e del contante a fine giornata, il Gruppo Carige ti mette a disposizione specifici servizi di gestione incassi self service che ti consentono di evitare la coda alle casse ed eseguire i versamenti quando preferisci. Il servizio Fai da te è perciò particolarmente utile per:

  • le aziende che effettuano versamenti con frequenza
  • i titolari di imprese che necessitano di incaricare i propri dipendenti a effettuare versamenti per proprio conto, in totale sicurezza.

La carta di versamento Carige Fai-Da-Te è una particolare tipologia di carta con la quale è possibile operare:

  • alle apparecchiature Cash-in Cheque-in, con accredito automatico e immediato sul conto corrente. Uno scontrino riporta il dettaglio di quanto versato al termine dell'operazione. Dove puoi trovare le apparecchiature Cash-in Cheque-in
  • in cassa continua integrata nell'ATM, inserendo negli appositi contenitori contati e assegni accompagnati dalla distinta di dettaglio dei valori versati. L'accredito viene finalizzato manualmente dall'operatore della filiale.

La tessera e il servizio sono gratuiti.

Vuoi maggiori informazioni sul versamento fai da te?
Chiama il numero verde 800 01 00 90

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: per le condizioni contrattuali si rinvia ai "fogli informativi" che si possono consultare e ottenere in copia presso ciascuna dipendenza oppure visionare online.

Filiali e bancomat
Contattaci
Numeri utili
Trova il MUTUO che fa per te
  • Calcola IBAN
Carige Mobile
chiudi
chiudi
chiudi