Perché scegliere Carige


Perché in Carige le persone da sempre sono individui unici valorizzati nell'ambito di gruppi di lavoro che fanno del team e della condivisione il fondamento della crescita.

Perché chi entra a lavorare in Carige inizia un percorso di apprendimento e di visione generale del lavoro in un gruppo bancario di rilevanza europea.

Perché Carige è in continuo cambiamento e avviata in un percorso di evoluzione e rinnovamento e percorrerlo insieme è sfidante e motivante.

Perché Carige è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua lunga storia insieme a tutte le persone che vi lavorano.

Iniziative per dipendenti

In un contesto economicamente sempre più difficile per le persone, Carige ha lanciato un progetto di welfare aziendale, ha dato cioè il via a iniziative per migliorare la qualità di vita dei colleghi e il benessere organizzativo e ha confermato le agevolazioni che da tempo offre ai suoi dipendenti.

Tra queste iniziative e agevolazioni:
- prodotti e servizi bancari e assicurativi a condizioni speciali
- polizza sanitaria privata per dipendenti e loro famigliari
- convenzioni con aziende per avere prodotti e servizi a prezzi agevolati
- premi studio per figli di dipendenti
- convenzioni per colonie estive per figli dipendenti
- ticket elettronici per il pranzo
- ambulatorio medico per uffici di sede
- servizi di assistenza psicologica gratuiti

Pari opportunità

Carige organizza periodicamente progetti e iniziative per rimuovere gli ostacoli alla partecipazione aziendale di tutti i dipendenti, con particolare attenzione alle donne e alle mamme lavoratrici.

Ecco alcune delle ultime iniziative:
- progetto "Mamme al lavoro": percorso con aule virtuali, approfondimenti e momenti di condivisione per sostenere le mamme lavoratrici con bambini piccoli per supportarle in uno dei momenti più delicati della loro vita
- realizzazione di corsi e workshop su argomenti quali la valorizzazione delle competenze di genere, dare valore alla pluralità, prevenire la violenza contro le donne ecc.
- partecipazione al Premio Social Awards Sodalitas con il progetto "Donne Carige"