Squadra di calcio Banca Cesare Ponti fine anni '60
CENTRALITÀ DEL CLIENTE
Cortesia e disponibilità di tempo da dedicare al cliente e attitudine a condividerne gli stati emotivi
Capacità di individuare i bisogni di investimento del cliente
Capacità di rendere semplici le cose complesse (attitudine al dialogo e al chiarimento)
AFFIDABILITÀ
Garanzia di un rapporto di fiducia stabile e duraturo tra cliente e Private Banker, improntato su trasparenza nei comportamenti, riservatezza e discrezione nella gestione delle informazioni sensibili
Costante controllo e verifica della qualità dei processi operativi e massima sicurezza nel trattamento di dati e informazioni
Contesto accogliente con disponibilità di spazi dedicati, che evidenziano la forte cultura della riservatezza che da sempre contraddistingue lo stile di Banca Cesare Ponti
COMPETENZA ETICA
Solida competenza nel segmento private banking e, grazie ad un team di selezionati professionisti, anche in ambito immobiliare, fiscale ed artistico
Garanzia di costante sorveglianza degli investimenti a tutela dei patrimoni del cliente
Impegno ad osservare elevati principi etici nelle strategie di investimento, nella gestione dei patrimoni e nei comportamenti aziendali
Garanzia di regolare monitoraggio dei differenti scenari finanziari con relativa pronta predisposizione delle relative misure preventive
Capacità di tradurre in azioni concrete soluzioni operative che soddisfino i reali bisogni del cliente
TRADIZIONE
Presenza di Banca Cesare Ponti nel mercato dal 1871
Gestione di patrimoni che si tramandano da più generazioni
Storica applicazione delle regole del private banking (da sempre, da ben prima che si chiamasse così)
Forte attaccamento all'azienda da parte dei dipendenti che vengono costantemente motivati e sostenuti